Casa Museo Bagatti Valsecchi: visite guidate e degustazioni

0
altemasi e museo bagatti valsecchi vendemmia di montenapoleone 2018

Dall’8 al 14 ottobre 2018 torna a Milano la Vendemmia di Montenapoleone. L’evento, alla nona edizione, ideato e promosso dal MonteNapoleone District, segna il debutto e l’inizio di un’importante partnership tra il Museo Bagatti Valsecchi e Altemasi, firma prestigiosa del Trentodoc.

Primo appuntamento mercoledì 10 ottobre: tre visite guidate alla Casa Bagatti Valsecchi, intrecciando le storie delle collezioni a curiosità su ospitalità, cibo e vino. Giovedì 11 ottobre alle 19.30: un aperitivo nel grande Salone del Museo, degustando gli spumanti Altemasi, le bollicine di montagna che nascono dai ‘masi più alti’.

Mercoledì 10 ottobre 2018
Casa Bagatti Valsecchi, tra ospitalità e buon vino
Visite guidate ore 18.30, 19.15 e 20.00 (su prenotazione, posti limitati)

Giovedì 11 ottobre 2018
Degustazione di bollicine di montagna Altemasi Trentodoc
Dalle 19.30 alle 21.30

Per informazioni e accredito di entrambi gli appuntamenti: rsvp@museobagattivalsecchi.org

Assolutamente da non perdere!

www.altemasi.com | www.museobagattivalsecchi.org

LEGGI ANCHE: Dai vigneti del Trentino, una sinfonia di aromi e sapori

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Billiani. Riedizione di un'icona del design anni Settanta firmata Kazuhide Takahama. Billiani ripropone il tavolino “Marcel” nella versione originale, in tondino di metallo cromato con piano in vetro trasparente o fumé, e aggiunge alcune varianti: marmo o legno laccato per il piano e la disponibilità di una seconda altezza.

Sedie e sogni

Sedie in legno, “per far stare comodi i sogni”. È l’immagine poetica che guida Billiani dal 1911, una visione insolita di un elemento d’arredo ormai ...