Animal Spirits. Fuorisalone 2018

0
animal spirits nuova capsule aphrodisia fuorisalone 2018 milano

«Animal Spirits, è un art-based brand: crea prodotti, esperienze mitologiche per potenziare la capacità di azione dell’individuo nella sfera pubblica. Integra la ricerca sul design con la ricerca artistica sulla performance e la riflessione politica. Sviluppa l’idea di “oggetto performativo”: un oggetto capace di mescolare funzione d’uso e funzione narrativa e prolungare, nella vita del suo possessore, il tempo effimero della performance con cui viene presentato. Gli strumenti Animal Spirits sfidano infatti l’individuo ad agire oltre i propri limiti corporei, culturali, politici, trasformando l’esperienza d’uso in un rituale quotidiano.»

La direzione creativa è di Mali Weil, una piattaforma artistica costituita da Elisa Di Liberato, Lorenzo Facchinelli e Mara Ferrieri – con sede all’interno di Centrale Fies, Art Work Space in Trentino Alto-Adige.

Animal Spirits in occasione del Salone del Mobile presenta al Ventura Future, la sua ultima capsule collection: Aphrodisia, dedicata all’erotica come “arte di intensificare le relazioni e di infiammare corpo e pensiero”.

Dopo Ventura Future, Aphrodisia continuerà con un nuovo allestimento all’interno di DESIGN.VE, The Biennial Design Walks Through Venice / 23 maggio > 17 giugno 2017 durante la Biennale Architettura.

www.animal-spirits.it | @stayanimal | #Aphrodisia’s| #FEsalone2018 | #FEfuorisalone2018

Fuorisalone 2018 | Venture Future FuturDome | via Paisiello 6, Milano
(17-22 aprile ore 10-20 | 22 aprile ore 10-18)

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments