Premiata DittaMarras & C.. Fuorisalone 2018

0
premiata ditta marras fuorisalone 2018 milano

Da lunedì 16 a domenica 22 aprile 2018 in occasione della Milano Fashion Week, Antonio Marras con la complicità di Francesco Maggiore – ingegnere, presidente della Fondazione Gianfranco Dioguardi e direttore creativo di Kiasmo – con cui cura l’operazione Premiata DittaMarras&C., vero e proprio co-working ha trasformato lo spazio Nonostante Marras in un laboratorio creativo di incontri, idee e collaborazioni. Sono nate partnership con aziende italiane, selezionate con Archiproducts, nel settore arredo e complementi per la casa: La Fabbrica del Lino, Fantin, Kiasmo, Saba e Wall&Decò.

Il Temporary Bistrò e Restaurant Domus Rana.
«La famiglia Marras e la famiglia Rana si assomigliano tantissimo ma soprattutto condividono un sogno: gli accostamenti inconsueti e arditi, le analogie, la presa visionario-visiva del reale, che possono essere alla base di ricette e di… disegni.
Le mescolanze sono la parte più saporita del mondo creativo e, in genere, del mondo in cui viviamo. Uniscono più mondi.»
Cafè, lunch e cocktail. Cena su prenotazione: salone@antoniomarras.it | tel. 02 89075001 (dalle 10.00 alle 23.00)

Al suo dolce adorato, lu Manjar blanc, una densa crema di latte di origine catalana ma che ad Alghero è il dolce principe, Antonio Marras ha dedicato una rivisitazione di Ballu Tondu: «una gonna immensa fatta di cento gonne plissettate, tutte bianche, di tutte le gradazioni di bianco. Bianco candido, bianco latte, bianco sporco, bianco fumo, bianco antico e bianco ottico in onore al dolce nobile per eccellenza e alla sua Madeleine della vita.»

www.antoniomarras.it | www.facebook.com/Nonostantemarras |@nonostantemarras | #FEfuorisalone2018 | #FEsalone2018

Fuorisalone 2018 | c/o spazio Nonostante Marras | via Cola di Rienzo 8, Milano
(dal 16 al 22 aprile 2018 dalle 10.00 alle 23.00)

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

sambonet collezione articoli tavola e cucina 2015

“Mise en place” contemporanee

Candide tovaglie di lino, porcellane di Limoges, servizi d’argento e cristalli vestono la tavola nelle grandi occasioni. È il rito dell’accoglienza, scandito da un chiacchiericcio sommesso, ...