Lo sport a casa tua

Home fitness Technogym Run di Technogym

Technogym Run è il nuovo tapis roulant di Technogym, presentato in occasione dell'appena concluso Salone del Mobile.Milano, per l'home fitness riservato al runner amatoriale, al maratoneta, al triatleta o al semplice appassionato di fitness.

Frutto dell'esperienza trentennale dell'azienda romagnola come Fornitore Ufficiale delle ultime 8 Olimpiadi, il tapis roulant Technogym Run si rivolge ai runners che desiderano allenarsi tutto l'anno con il percorso preferito e un programma di allenamento personalizzato.

Technogym Run coniuga qualità e tecnologia con una varietà di allenamenti che vanno dal cardio, alla forza, al bootcamp.

Con la console Technogym Live da 27" si può scegliere l'allenamento tra un'ampia gamma di programmi e modalità - consultare la libreria di allenamenti video on-demand con sessioni guidate dal trainer o con allenamenti virtuali immersivi all'aperto - che si adattano alla velocità degli utenti e regolano la pendenza in base al percorso scelto. Si hanno inoltre infinite opzioni di intrattenimento (tra cui Netflix, YouTube, canali TV, social media e molto altro). Mentre con la modalità Bootcamp è possibile eseguire esercizi da terra, fuori dal tapis roulant, utilizzando anche Technogym Bench.

Grazie alla tecnologia slat-belt la corsa su Technogym Run offre la stessa reattività e risposta elastica di una pista di atletica. E per la prima volta con la modalità push, applicata ad un tapis roulant, è possibile allenare tutte le parti del corpo - gambe, addominali e glutei - semplicemente regolando la resistenza, per replicare un allenamento in modalità slitta, con un carico fino a 55 kg, migliorando così il tono muscolare generale, l'efficienza e la stabilità.

E il tutto con la massima silenziosità...

 

LEGGI ANCHE:
AREA BAGNO & RELAX

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI