La robotica entra in piscina

Robot per pulizia della piscina

Con l'arrivo dell'estate, aumenta la voglia di trascorrere del tempo all'aria aperta e avere una piscina a propria disposizione è il modo perfetto per difendersi dal caldo, rinfrescarsi e trascorrere momenti di puro relax e divertimento. Tuttavia, per mantenerla in perfette condizioni, è necessaria un po' di attenzione affidandosi per la pulizia a prodotti di qualità.

Aiper - azienda statunitense specializzata nel settore delle pulizie automatizzate per piscine - sbarca in Italia grazie all'accordo di distribuzione con Nital S.p.A.. Insignita del prestigioso CES 2023 Innovation Award Product, per l'eccellenza del design e dell'ingegneria nei prodotti tecnologici di consumo, Aiper ha realizzato una gamma di robot pulitori per piscine cordless.

I dispositivi - 4 modelli a partire da 299,00 € - sono dotati di tecnologie all'avanguardia, come la navigazione subacquea WavePath™ e la potente tecnologia di aspirazione a doppio motore che assicurano una pulizia perfetta del pavimento e delle pareti della piscina. Seagull SE, Seagull 800, Seagull Plus e Seagull Pro, questi i nomi dei robottini, si potranno acquistare presso selezionati rivenditori nazionali a partire dalla primavera 2023 oppure online, sul sito italiano di Aiper.

 

 

LEGGI ANCHE:
Architettura & Design
Piscine e Outdoor

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI