Assopiuma. Anteprime Milano Design Week 2022

Assopiuma. Milano Design Week 2022
«Ho voluto creare un’oasi di comfort in cui la leggerezza e la morbidezza dei materiali esprimono i valori dei prodotti certificati Assopiuma”, spiega Ilaria Marelli, che dal 2021 segue l’immagine strategica dell’Associazione. “Una stanza accogliente per vivere un’esperienza sensoriale ed entrare in contatto con l’eccellenza di queste produzioni».

 

Al Circolo Filologico Milanese in via Clerici 10, per tutta la durata della Milano Design Week, Assopiuma – l’associazione che promuove la conoscenza e la certificazione di imbottiture naturali in piuma e piumino per l’arredo e il bedding di alta qualità – propone una “metaforica” camera di decompressione per allontanarsi, o almeno per cercare di farlo, dalla frenesia quotidiana.

Quindi, che cosa ci aspetta? Una stanza con predominanza del bianco, colore riposante e puro, con pareti morbide e imbottite e al centro un albero simbolo di sostenibilità e amore per la natura. A rafforzare il messaggio la proiezione di un video con immagini della realtà manifatturiera 100% made in Italy. All’esterno, un terrazzo sul ballatoio, accoglie, a completare l’installazione, un piumino d’arredo drappeggiato.

 

Fuorisalone 2022 | Circolo Filologico Milanese | via Clerici 10, Milano

 

 

LEGGI ANCHE:
FUORISALONE 2022

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI