Jumbo Collection. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2024

Tavolino centrale Anges di Jumbo Collection

Jumbo Collection, azienda di mobili classici raffinati e lussuosi, fondata a Cantù nel 1985, si distingue fin dalle origini per la selezione di materiali preziosi (madreperla e cristallo) e per le tecniche artigianali tradizionali (intagli e intarsi eseguiti a mano). La totale produzione dei mobili avviene all'interno dell'azienda e ciascun pezzo è contrassegnato da un'etichetta che ne certifica l'autenticità e la provenienza made in Italy.

 

Tra le varie novità che Jumbo Collection presenterà al Salone del Mobile.Milano 2024 vi raccontiamo l'elegante, prezioso e prestigioso tavolino centrale Anges.

La base scultorea di Anges si compone di tre amorini realizzati in fusione di ottone impreziosita dalla finitura in foglia oro anticata patinata. Il piano in cristallo extra chiaro è incorniciato anch'esso dalla foglia oro con un effetto luminoso e raffinato. Dimensioni: Ø140cm - H62cm

 

 

Salone del Mobile.Milano 2024
Padiglione 13 | Stand L11 M14

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI