Miele. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Milano Design Week 2024

Miele. Art Line nella versione Matt Black

Miele, produttore di elettrodomestici su scala mondiale, festeggia il suo 125° compleanno presentando, al Salone del Mobile.Milano e al Fuorisalone 2024, le novità di prodotto.

 

All'interno di Rho-Fiera, con uno stand di 900 metri quadrati e nel Miele Experience Center di Milano, il brand presenterà l'allestimento "The Pulse of Every Kitchen" con due installazioni immersive, una per luogo, per riflettere e sottolineare la centralità della cucina e la sua evoluzione nella storia.


Le novità 2024.
Si parte con la linea ArtLine (forni, forni combinati, forni a microonde, macchine da caffè, piastre a induzione, stufe, cassetti per sottovuoto, cantinetta vini, congelatori e pannelli interiori per lavastoviglie) conosciuta e apprezzata per la totale assenza di maniglie, sarà presentata nella nuova variante di colore 2024 Matt Black (nella foto) e nella colorazione in Pearl Beige che uscirà in Italia nel 2025. Saranno inoltre esposti i nuovo modello delle lavatrici G7000 che avrà un nuovo design interno e i modelli G5400 con una migliorata efficienza energetica.

Con l'occasione Miele lancerà la 125 Gala Edition con l'estensione del periodo di garanzia e accessori aggiuntivi, per rendere i consumatori parte attiva delle celebrazioni.

 

Salone del Mobile.Milano 2024 | FTK, Technology For the Kitchen
Padiglione 02 | Stand A02 A04

Milano Design Week 2024
Miele Experience Center di Milano
corso Garibaldi 99, Milano
dal 15 al 21 aprile 2024
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI