Ad Asiago, in provincia di Vicenza, la natura va in scena

0
Asiago Foliage 20 e 21 ottobre 2018 asiago

Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 lo spettacolo della natura per la bellezza del colori, delle luci e dei profumi, culmina con “Asiago Foliage”. La cittadina nel cuore dell’Altopiano di Asiago si veste di festa . Molte le iniziative: passeggiate guidate da esperti di botanica, laboratori creativi, sensoriali e scientifici, treewatching e bathing forest, eventi musicali e artistici e mercatini artigianali. Nutriti dai prodotti gastronomici più autentici della montagna.
Torna inoltre il concorso fotografico, rivolto ad appassionati e non, che premia le migliori immagini raffiguranti il foliage dell’Altopiano di Asiago.

L’altopiano è custode di una biodiversità vegetale che supera le 1.200 specie. La “guten frau”, la brava donna di casa, era in grado di distinguere e raccogliere più di 150 specie diverse per la sopravvivenza invernale.

Informazioni turistiche e prenotazioni: www.asiago.to | www.asiago.it | www.guideasiago.com | www.guidealtopiano.com
Sportello Informazioni Turistiche: tel. +39 0424 462221 | info@asiago.it

LEGGI ANCHE: Una pausa rigenerante al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments