In passerella, a Firenze, sfilano i valori del Made in Italy

0
Beyond Italian Beauty sfilata pitti uomo 2018

In occasione di Pitti Uomo, nella storica cornice di Palazzo Corsini, uno dei più importanti retailer cinesi del noto Gruppo Hengdian, ovvero By Creations Made in Italy, organizza l’evento-sfilata “Beyond Italian Beauty”, per far conoscere ad alcuni degli shopping mall più prestigiosi della Cina, ai responsabili delle principali piattaforme online e a qualificati opinion leader cinesi, i valori assoluti del Made in Italy. Valori che per gli stranieri si traducono nella qualità – sinonimo di quel saper fare che ci contraddistingue – nell’attenzione ai particolari e all’originalità, nella capacità di saper riconoscere la bellezza e di saperla creare, nella gioia di vivere e nel rifiuto della vita frenetica in nome di un ritmo di vita più autentico e naturale.

Lardini, Moreschi e Santoni sono i brand prescelti che sfileranno sulla passerella fiorentina proponendo una capsule collection dedicata all’autunno-inverno 2018, mentre Cerruti, Tallia, Delfino e Canclini, sono le aziende che esporranno alcuni dei loro meravigliosi tessuti e, tramite supporti multimediali, faranno conoscere le tecniche artigianali con le quali sono ottenuti.

(Nell’immagine, un momento della sfilata organizzata la scorsa stagione)

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments