50, il numero perfetto per proteggersi dal sole anche facendo sport

0
bionike protezione solare sportivi 2018

Seconda una ricerca il 79% degli sportivi dichiara di non usare alcuna protezione solare durante le attività sportive mettendo seriamente a rischio la salute della pelle. Per evitare scottature, lesioni o ancor più gravi neoplasie, per chi ama correre, andare in bicicletta, nuotare o semplicemente fare attività sportiva sotto il sole, una soluzione c’è e si chiama BioNike.

Tre prodotti sono il mix perfetto per evitare inutili danni alla pelle e allenarsi con tranquillità all’aria aperta: Transparent Touch SPF50+, creato per pelli sensibili e poco tolleranti ai raggi solari, è uno spray solare dalla texture trasparente e non appiccicosa, senza alcool, ideale per chi desidera la massima praticità d’uso, garantita inoltre dallo speciale sistema di erogazione a 360° che consente di applicare il prodotto anche con la bombola capovolta, applicabile anche su pelle bagnata; il Fondotinta Compatto Solare 50 è un prodotto pensato per le pelli ipersensibili, Nickel Tested, senza conservanti, senza glutine e senza profumo, formulato esclusivamente con filtri minerali, ideale per la protezione della pelle del viso, soprattutto se chiara, assicura una difesa ad ampio spettro (UVA-UVB) proteggendo la pelle dai danni causati dai radicali liberi. Inoltre, grazie alla sua resistenza al sebo e al sudore, minimizza le imperfezioni e dona un aspetto mat e naturale; infine lo Stick 50+, resistente all’acqua, è l’alleato delle zone più sensibili, quali labbra, naso, orecchie, nevi e cicatrici.

www.bionike.it

LEGGI ANCHE: Per capelli, sempre in primo piano

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Emu | Visti al Salone 2017

Tra le novità Emu presentate allo scorso Salone del Mobile, segnaliamo la sedia regista pieghevole Ciak by Stefan Diez. La struttura è in alluminio estruso, ...