Reta Awards per Boggi Milano. Vince un’esperienza di shopping multicanale

0
boggi milano Retail Technology Awards Europe 2018

Simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, Boggi Milano – noto marchio di abbigliamento maschile presente sul mercato dal 1939 – si aggiudica il “Retail Technology Awards Europe” per la categoria Best Instore Solution and Best Omnichannel Solution, prestigioso premio assegnato da EHI Retail Institute, l’istituzione scientifica tedesca con sede a Colonia che si impegna nella ricerca e nell’individuazione dei trend più innovativi del settore Retail, per aver saputo implementare la propria piattaforma informatica creando una stretta interazione tra gestione offline e online.

Il servizio omnichannel di Boggi Milano, attraverso la fusione di componenti appartenenti sia al mondo fisico sia a quello virtuale, regala al cliente un’esperienza di shopping di ultima generazione permettendo di effettuare gli acquisti nella modalità che preferisce: Click&Collect (acquisto online e ritiro nello store scelto dal cliente), Reserve in Store (prenotazione di uno o più articoli online e prova con l’assistenza di un personal shopper) e Order in Store (ordine di uno o più articoli online direttamente dallo store).

«Vincere il Reta Awards per la categoria Best Enterprise Solution and Best Omnichannel Solution significa aver tagliato il traguardo di un percorso che ha coinvolto l’intera azienda negli ultimi due anni e mezzo – dichiara Riccardo Milani, Ominichannel Manager di Boggi Milano. «È stato grazie a un corretto approccio, innanzitutto organizzativo, che Boggi Milano ha potuto esprimere tutte le potenzialità legate alle best practice in termini di omnicanalità, riuscendo così a diventare oggi una delle prime realtà nel Retail al mondo “100% omnichannel compliant”.»

www.boggi.com

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

L'involucro del padiglione di Expo, è rivestito di grès porcellanato tridimensionale -Casalgrande Padana - dalla speciale colorazione rossa con effetto metallizzato.

Shitang: un abbraccio tra due culture

Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell’uomo, del suo ...