Bross. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
Bross poltroncina Yuumi

Si rinnova in occasione del Salone del Mobile 2018 la collaborazione tra BrossMichael Schmidt, già creatore nel 2016 delle sedute Nora e Mysa e del tavolino Mika.

Yuumi, firmata appunto da Michael Schmidt, è una poltroncina caratterizzata da un’evidente apertura sulla parte posteriore, che le conferisce leggerezza e dinamicità. Grazie all’interessante gioco di pieni e vuoti, appare completamente diversa se vista da fronte/retro, oppure di lato. La scocca in frassino ha forme avvolgenti ed è prova di una grande maestria nella lavorazione del legno. È proposta con cuscino sulla seduta o completamente rivestita.

www.bross-italy.com | @brossitalia | #bross | #brossitalia | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 16 Stand C 36

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Officine Gullo Progetto Miami Steel Islands

Un’isola per cucinare

Non c’è posto al mondo che io ami più della mia cucina. Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina, un posto ...