Bross. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
Bross poltroncina Yuumi

Si rinnova in occasione del Salone del Mobile 2018 la collaborazione tra BrossMichael Schmidt, già creatore nel 2016 delle sedute Nora e Mysa e del tavolino Mika.

Yuumi, firmata appunto da Michael Schmidt, è una poltroncina caratterizzata da un’evidente apertura sulla parte posteriore, che le conferisce leggerezza e dinamicità. Grazie all’interessante gioco di pieni e vuoti, appare completamente diversa se vista da fronte/retro, oppure di lato. La scocca in frassino ha forme avvolgenti ed è prova di una grande maestria nella lavorazione del legno. È proposta con cuscino sulla seduta o completamente rivestita.

www.bross-italy.com | @brossitalia | #bross | #brossitalia | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 16 Stand C 36

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments