Settembre al cioccolato… Al via i corsi per professionisti

0
Chocolate Academy Center Milano 2018

In programma da settembre, alla Chocolate Academy Center Milano, una grande varietà di seminari, corsi teorici e laboratori pratici dedicati ai professionisti del mondo della pasticceria, del cioccolato e della ristorazione.

Praline, mignon, semifreddi e corsi dedicati all’approfondimento e al perfezionamento della produzione del gelato al cioccolato, fiore all’occhiello dell’accademia italiana di Barry Callebaut, che ospita il Choco Gelato Lab.

Ogni corso, guidato da pastry chef italiani e stranieri di fama internazionale, ha una durata di due/cinque giorni ed è classificato in base a tre livelli di difficoltà – base, intermedio e avanzato – e da due tipologie: corsi operativi e corsi dimostrativi.

L’inizio lavori è previsto per il 17 settembre 2018 con il corso: Iniziazione al mondo del cioccolato…

Il programma completo dei corsi: www.chocolate-academy.it

LEGGI ANCHE: Chocobella, la crema spalmabile al cacao e nocciola bio

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Emu | Visti al Salone 2017

Tra le novità Emu presentate allo scorso Salone del Mobile, segnaliamo la sedia regista pieghevole Ciak by Stefan Diez. La struttura è in alluminio estruso, ...