Cini&Nils. Visti al Fuorisalone 2018

0
cini e nils fuorisalone 2018

Seppur non presente con un proprio stand al Salone del Mobile.Milano 2018 (Euroluce ci sarà il prossimo anno) Cini&Nils è stata scelta dall’architetto Alessandro Scandurra come azienda illuminotecnica per valorizzare e illuminare una parte importante dello stand espositivo di MDF Italia: la VIP lounge. Un’area riservata ai clienti, ai giornalisti, ad architetti, buyer, influencer.

La leggerezza, la semplicità e la rigorosità delle forme del progetto architettonico dello stand di MDF Italia si sono sposate perfettamente con la discrezione, l’eleganza e la perfezione di Convivio, una cupola di luce omogenea capace di creare un’atmosfera personale ed intima.

Luta Bettonica e Mario Melocchi hanno pensato e realizzato questa lampada nel 2004, disegnando l’ottica, la struttura e l’incastonatura della lente con la cura che si riserva al progetto di un gioiello, un piccolo globo, di 11 cm di diametro, con una semisfera trasparente e l’altra in metallo cromato. Attualissima, per la semplicità e il rigore delle forme, e per quel senso di estrema leggerezza che è ancora capace di comunicare.

www.cinienils.com | www.salonemilano.it | #Salone2018 | #iSaloni | #Fuorisalone2018 | #cinienils

LEGGI ANCHE: TAG Cini&Nils

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments