Una sfilata esclusiva per sostenere la lotta contro il tumore al seno

0
ermanno scervino stilista sfilata corri la vita onlus

Giovedì 19 Aprile 2018 alle ore 18.00 nella suggestiva cornice rinascimentale di Palazzo Antinori, a Firenze, si terrà un evento che vedrà uniti Ermanno Scervino e Chopard a sostegno dell’Associazione Corri la Vita Onlus.

Le bellissime creazioni primavera-estate 2018 della Maison fiorentina sfileranno abbinate ai meravigliosi gioielli del brand svizzero Chopard, sostenitore dell’evento, in una serata tutta al femminile ideata da Rosaria Frescobaldi, Silvia Orsi Bertolini e Ornella Pontello.

Madrine della serata saranno Fiona May, due volte campionessa mondiale di salto in lungo, e sua figlia Larissa Iapichino, giovane promessa dell’atletica italiana.

Ad immortalare il tutto sarà l’obiettivo di Costantino Ruspoli, il grande fotografo di moda celebre per le sue storiche collaborazioni con le maggiori testate e case di moda internazionali, che fotograferà modelle, testimonial e invitati con la collaborazione di Matteo Brogi.

Tutto il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore di Corri la Vita Onlus.

www.corrilavita.it | info@corrilavita.it

Nella foto: lo stilista Ermanno Scervino
(immagine EcoFiorentino.it)

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Olio, DOP Riviera Ligure (Foto Archivio Agenzia Regionale "In Liguria")

Riviera ligure: una mappa del gusto

Sono appena rientrata da una splendida vacanza, durata una settimana circa, trascorsa a San Michele di Pagana, una frazione di Rapallo confinante con Santa Margherita Ligure, ...