I beauty must di settembre

0
dibi milano age method 2018

Il metodo Dibi Milano è noto a molte di noi perché coniuga innovazione tecnologica, ricerca scientifica ed esperienza in un unico concetto. I laboratori dell’azienda, tutta italiana, sono impiegati quotidianamente nella preparazione di formule cosmetiche d’avanguardia che danno vita a prodotti per la salute e il benessere della pelle altamente performanti.

Ideale per affrontare il primo cambio di stagione dopo le vacanze è l’Age Method, ovvero due prodotti che, grazie ai loro principi attivi, si trasformano in perfetti complici della nostra pelle, capaci di contrastare i segni generati dallo stress quotidiano. Il primo, Baume Deluxe 2 IN 1, per collo-décolleté-occhi e labbra è un concentrato di giovinezza, un nettare nutriente e “burroso” di colore nero. Ideale come sleeping mask, la crema si abbina al Siero di Giovinezza, una formula “madreperlata” che coniuga l’efficacia di un siero con la texture unica delle perle. Un booster di luminosità che contiene attivi per contrastare i segni dell’età generati dai tre principali meccanismi di invecchiamento cutaneo: l’ossidazione, la glicazione e l’infiammazione.
Il risultato è una pelle luminosa, distesa, nuovamente rigenerata.

www.dibimilano.it

LEGGI ANCHE: Una pausa rigenerante al Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Officine Gullo progetto Park Avenue Project

Anteprima iSaloni 2016 | Officine Gullo

In occasione di Eurocucina 2016, l’azienda toscana Officine Gullo, presenta Park Avenue. Punti chiave del progetto: tecnologia d’avanguardia e convivialità. Cucinare in casa con gli ...