Bottiglie da collezione in limited edition

0
Disaronno Wears Trussardi limited edition 2018

Elegante, sofisticata e colorata la nuova limited edition nata dalla liaison tra Disaronno® e Trussardi due brand simbolo dello stile italiano nel mondo.

Disaronno® Wears Trussardi va ad unirsi al progetto Disaronno® Icon nato sei anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia che celebra la collaborazione del «*liquore italiano più bevuto nel mondo» con le più prestigiose firme delle moda nostrana.

L’inconfondibile bottiglia si veste del classico Monogram Trussardi con pennellate di tonalità fucsia, verde e azzurro così come il levriero, simbolo dell’azienda.

In occasione della presentazione ufficiale al Cafè Trussardi a Milano nella centralissima Piazza della Scala, abbiamo brindato con il cocktail Disaronno® Wears Trussardi un mix di passion fruit, succo e liquore di lime, una spolverata di fava tonka e l’aroma inconfondibile di Disaronno®.

www.disaronno.com | https://www.facebook.com/Disaronno

*fonte IWSR 2017 – International Wine & Spirit Research

Dida: da sx Emanuele Farneti, Luciana Reina, Tomaso Trussardi, Augusto Reina.

 

LEGGI ANCHE: Diventa social con #rosamilano, l’hashtag buono per fare del bene

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments