Collaborazioni dolci… e nasce L’Éclair Zafferano e Nocciola

0
Eclair Zafferano e Nocciola settembre 2018

La ricetta: bignè in pasta choux, ripieno di crema e glassato in superficie. Farcitura: crema allo zafferano e ganache al pralinato nocciola del Piemonte arricchito con glassa allo zafferano. Decorazione: nocciole caramellate, pistilli di zafferano e foglia d’oro (un omaggio allo storico risotto con la zafferano di Gualtiero Marchesi).

Et voilà: L’Éclair Zafferano e Nocciola. L’ultima creazione de L’Èclair de Génie nata dalla collaborazione con Ottagono Restaurant del TownHouse Galleria, Milano.

La ricercatezza e l’originalità de L’Éclair – delizioso pasticcino francese ideato da Christophe Adam, pastry chef di fama mondiale – incontra il lusso e l’eleganza della splendida location nel cuore di Milano con lo chef Simone Ceppaglia.

Il dolce è disponibile, in esclusiva, da settembre 2018 nei punti vendita L’Éclair de Génie e Ottagono Restaurant.

www.leclairdegenie.it | www.ottagonorestaurant.com

LEGGI ANCHE: Settembre al cioccolato… al via i corsi per professionisti

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

antonio bullo workshop anteprima cersaie 2018 collezione mok

AntonioBulloWorkshop. Anteprima Cersaie 2018

La collezione Mok, disegnata da Antonio Bullo, è l’ennesima novità che AntonioBulloWorkshop presenta in occasione dell’edizione 2018 di Cersaie. Mok, è un perfetto equilibrio tra ...