EU: WORTH Partnership Project. Seconda Call

0
worth partnership project 2018 2021

Si è aperta il 17 aprile e si concluderà il 24 ottobre 2018 la seconda call per candidarsi al Worth Partnership Project, un’iniziativa creata dall’Unione Europea per stimolare le industrie della moda e del lifestlyle in Europa e sviluppare prodotti innovativi basati sul design.

Il viaggio, che si articola su 4 anni, ha l’obiettivo di sostenere 150 partnership per tutta la durata del progetto. La WORTH Community sta crescendo rapidamente, con oltre 650 membri registrati e pronti a connettersi e a costruire collaborazioni transnazionali.

Sono stati 25 i progetti di design innovativi selezionati nel corso della prima call, che coinvolgevano un’ampia gamma di settori industriali in 20 diversi paesi europei. Tutti i progetti hanno dimostrato di avere un forte potenziale di mercato e hanno dato vita a veri e propri partenariati internazionali per sviluppare la creatività europea.

Info: www.worthproject.eu

WORTH Partnership Project è finanziato dal COSME, Programma dell’Unione Europea per la competitività delle imprese e delle piccole e medie imprese.

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments