Dal Tramonto all’Appia. Guarda che luna

Dal Tramonto all’Appia 2019
Dall’11 al 13 luglio 2019 al Mausoleo di Cecilia Metella, il Parco Archeologico dell’Appia Antica torna con il festival Dal Tramonto all’Appia. Guarda che luna, il tema di quest’anno dedicato al satellite terrestre proprio per la ricorrenza del 50/mo anniversario dell’allunaggio avvenuto nel 1969. Un articolato programma di musica, teatro e parole.

l festival, organizzato da Electa, prevede tre eventi serali in mediapartnership con Rai Radio 3.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Ad inaugurare le tre serate, giovedì 11 luglio alle ore 19.30, il Direttore del Parco Archeologico dell’Appia Antica Simone Quilici con un saluto di benvenuto presso il Complesso di Capo di Bove.

Luoghi e orari: Mausoleo di Cecilia Metella | inizio spettacoli ore 21.00 fino alle ore 23.00 Biglietti: Intero 5 euro | Biglietto unico valido 2 giorni per un ingresso a Villa dei Quintili e Santa Maria Nova e un ingresso al Mausoleo di Cecilia Metella | Riduzioni e gratuità secondo la normativa vigente | Il biglietto consente l’accesso gratuito all’area degli spettacoli | Non è necessaria la prenotazione

In caso di maltempo, qualora le condizioni meteo non consentissero il regolare svolgimento dello spettacolo, l’evento potrà essere posticipato di 30 minuti prima di annunciarne l’eventuale annullamento.
  • 11-07-2019 - 13-07-2019
  • Mausoleo di Cecilia MetellaVia Appia Antica, 161 · 178 ROMA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI