I Want to Like You but I Find it Difficult

I Want to Like You but I Find it Difficult fondazione prada
Venerdì 8 giugno 2018 e venerdì 28 settembre 2018 dalle ore 19 a mezzanotte, Fondazione Prada nella sede di Milano presenta il programma di eventi musicali “I Want to Like You but I Find it Difficult”, a cura di Craig Richards.

I Want to Like You but I Find it Difficult” rappresenta un tentativo di esplorare una pluralità di generi e linguaggi, dalla musica elettronica all’Ethio-jazz, dalla minimal all’Afrobeat, ospitando artisti internazionali come Tony Allen, Mulatu Astatke, E/Tape, Burnt Friedman, Nicolas Lutz, Monolake Live Surround, Joy Orbison, Craig Richards e Midori Takada.

Come afferma Craig Richards, «l’idea sulla quale si basa il mio progetto curatoriale è che questo linguaggio possa essere stimolante, provocatorio e perfino scomodo. Da collezionista e appassionato di musica, questo concetto mi ha sempre affascinato. Il mio ruolo di curatore è di presentare le mie scoperte in questo campo, sia passate che attuali, in una sequenza che porti ispirazione, divertimento, mistero e un potenziale disturbo. L’attrito tra le differenti proposte rende possibile questa visione. Il mio obiettivo principale è riconoscere un filo conduttore che percorre la musica e in qualche modo la unifica. Sostengo l’idea che ‘apprezzare’ la musica non sia sempre facile, ma che il tentativo di conoscerla in profondità possa generare un grande piacere».

INFORMAZIONI PRATICHE E BIGLIETTI Gli eventi si svolgono negli spazi esterni della Fondazione Prada venerdì 8 giugno e venerdì 28 settembre, dalle ore 19 a mezzanotte. I cancelli aprono alle 18.30.

I biglietti per venerdì 8 giugno saranno disponibili sul sito della Fondazione Prada - CLICCA QUI -  al costo di 18 euro, o all’entrata degli spazi (Largo Isarco 2) il giorno stesso dell’evento, a partire dalle ore 17, al costo di 25 euro.

LINE-UP 8 giugno 2018 Mulatu Astatke Midori Takada Nicolas Lutz E/Tape Craig Richards

28 settembre 2018 Tony Allen Monolake Live Surround Burnt Friedman Joy Orbison Craig Richards

www.fondazioneprada.org

  • 08-06-2018 19:00 - 09-06-2018 00:00
  • Fondazione Prada - MilanoLargo Isarco, 2 · 20139 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI