Il Festival dell’Amore 2019

il festival dell'amore 2019
Dal 7 al 9 giugno 2019 la Triennale di Milano ospita Il Festival dell'Amore in concomitanza della XXII Esposizione Internazionale, intitolata Broken Nature: Design Takes on Human Survival.

Una vera esperienza immersiva declinata in talk, musica, reading, film, ma anche da pubbliche dichiarazioni e riti d’amore: perché accanto a personaggi famosi che danno forma alla loro visione dell’amore, tutti i partecipanti possono mettere in scena il proprio vissuto.

Un fitto calendario di eventi e attività che si sviluppa attraverso tre macro aree. Storie d’Amore: artisti, scrittori, filosofi, musicisti, attori, giornalisti, designer, scienziati, stilisti, professori, creativi, poeti e registi che svelano la loro idea d’amore e condividono esperienze e visioni motivazionali. Riti d’Amore: spazio alle emozioni con attività partecipative e coinvolgenti dedicate ad un pubblico di tutte le età, all’interno di uno scenario romantico: “Liberi Matrimoni” (celebrati da La Pina, Diego e La Vale) con allestimenti e abiti realizzati dagli studenti di NABA Nuova Accademia di Belle Arti, “Your Love Energy” installazione che traduce le emozioni in luci, suoni, colori e molto altro ancora... La Notte in Triennale: eccezionalmente, sabato notte, è possibile dormire in Triennale. Inoltre "Pillow talking" con un concerto di piano di Emiliano Pepe e un momento di confidenze notturne con La Pina oppure “Visioni d’Amore”, maratona di film a tema.

Media partnership di Radio DEEJAY e Social Media Partnership di “Venti” progetto ideato da Sofia Viscardi e Show Reel Media Group per dar voce alla Generazione Z e Paramount Network. Il Festival dell'Amore è un progetto ideato da Mario Viscardi, Franco Bolelli e Manuela Mantegazza e prodotto da Piano B.

IG: @ilfestivaldellamore Web: www.ilfestivaldellamore.it FB: @ilfestivaldellamore
  • 07-06-2019 - 09-06-2019
  • La Triennale di MilanoViale Alemagna, 6 · 20121 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI