MUBA. Campus Estivi 2018

muba campus estivi 2018
Sperimentazione, gioco e proposte creative per un'indimenticabile estate al MUBA. Giornate all'insegna della creatività, dell'esplorazione e del divertimento.

Due le zone all'interno delle quali si sviluppano i campus. L'area dedicata a REMIDA MILANO laboratorio sul tema del riuso di scarti industriali dove oggetti di carta, cartone, ceramica, stoffa, cordame, plastica, cuoio, gomma, legno e metallo diventano possibilità di gioco e di sperimentazione della fantasia. Ogni settimana il centro cambia volto per raccontarsi di volta in volta con materiali e attività differenti l'area mostre-gioco che ospita "Colore. Giocare con la luce alla scoperta del colore" nel corso della quale i bambini hanno modo di scoprire il rapporto luce-colore attraverso un percorso guidato tra quattro installazioni.

Il punto di forza dei Campus Estivi è lo staff di educatori capaci di adattare le attività alle caratteristiche dei partecipanti. Le giornate sono strutturate sempre in maniera differente, per garantire la massima libertà espressiva e creativa dei piccoli ospiti.

Per chi: bambini dai 5 anni (che iniziano la prima elementare nel settembre 2018) agli 11 anni Quando: GIUGNO dall' 11 al 15 giugno | dal 18 al 22 giugno | dal 25 al 29 giugno LUGLIO dal 2 al 6 luglio | dal 9 al 13 luglio | dal 16 al 20 luglio | dal 23 al 27 luglio AGOSTO dal 27 al 31 agosto SETTEMBRE dal 3 al 7 settembre Quanto costa: 170 euro a settimana (160 euro a settimana per i fratelli) Come: prenotazione telefonica obbligatoria allo 02 43980402 | www.muba.it
  • 11-06-2018 - 07-09-2018
  • MUBA Museo dei Bambini MilanoVia Enrico Besana, 12 · 20122 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI