Nuove forme e colori del vuoto

Nuove forme e colori del vuoto Stefano Casciani + Gabi Faeth
Dal 3 al 12 ottobre 2019 la sede milanese di Listone Giordano, Spazio Arena, ospita la mostra Nuove forme e colori del vuoto di Stefano Casciani + Gabi Faeth.

Gli oggetti in mostra partono da un’idea di Stefano Casciani, poi sviluppata insieme a Gabi Faeh di pezzi realizzati prevalentemente in vetro e ceramica da artigiani svizzeri, e in metallo da officine italiane. Il vaso da fiori come oggetto dalla funzione minima, che tradotto in differenti materiali diventa matrice di diverse forme e tipologie, dal vaso reversibile al set componibile. Conosfera, Doppio Cono, Spirale, sono alcune delle forme più iconiche con cui i multipli delle Edition Gabi Faeh sono stati presentati e raccolti in collezioni private, gallerie d’arte e musei in Italia e all’estero, come il Musée des Art Decoratifs di Gand o il Wolfsonian Museum di Miami.

Orari: martedì-sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 Web: arena.listonegiordano.com
Didascalia. Vasi Stefano Casciani_Gabi Faeh 2018
  • 03-10-2019 - 12-10-2019
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI