OnDance. Accendiamo la danza

OnDance di roberto bolle
Dall’11 al 17 giugno 2018 Artedanza presenta OnDance. Accendiamo la danza una grande festa della danza ideata e voluta dall’ “Étoile dei Due Mondi”, Roberto Bolle, un invito a ballare e far ballare, un inno alla danza in ogni sua forma, come battito universale del cuore dell’uomo.

Spettacoli, eventi, workshop gratuiti di danza classica, contemporanea e street con maestri di caratura internazionale, corsi accademici dedicati ai vari generi di danza, laboratori di disegno del movimento, giocodanza, lezioni alla sbarra per tutta la città, flash mob, mostre fotografiche e installazioni live, ritrovi notturni di tango, maratone di swing: un calendario fittissimo, una settimana di cultura del ballo ricca di iniziative per vivere la danza come non la si è mai vissuta, per chi è già un appassionato e per chi semplicemente vuole godersi lo spettacolo o provare ad assaggiare questo mondo così variegato e coinvolgente.

OnDance. Accendiamo la danza” è un sogno che si è realizzato grazie al sostegno del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo (MIBACT), al patrocinio del Comune di Milano e al sostegno di BMW, Intesa Sanpaolo, Bulgari, Tod’s, Teatro degli Arcimboldi, Milano Estate 2018, The Westin Palace, Red Bull – Dance Your Style, Giocodanza, Gyrotonic Milano, Corriere della Sera, Radio Deejay, Classica HD.

Per tenersi aggiornati su tutte le iniziative di OnDance e iscriversi in tempo laddove necessario, consultare il sito www.ondance.it e i social Facebook e Instagram.
  • 11-06-2018 - 17-06-2018
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI