Painting after Postmodernism. Belgium Italy USA

paiting after postmodernism riflessi reggia di caserta
Dal 12 aprile al 12 giugno 2018 la Reggia di Caserta - appartamenti storici - ospita la mostra internazionale Painting after Postmodernism. Belgium Italy USA a cura della storica dell’arte Barbara Rose.

La mostra comprende oltre 100 dipinti realizzati da eminenti artisti statunitensi, belgi e italiani e intende definire le nuove modalità di un'arte che, piuttosto che demolire, ricostituisce gli elementi della pittura in nuove sintesi fresche e libere da dogmi e riduzioni teoriche. Giunto alla terza edizione, dopo quelle di Bruxelles nel 2016 e Malaga nel 2017, questo progetto sbarca ora in Italia, nella meravigliosa cornice della Reggia di Caserta.

Orario: lunedì-venerdì 8.30-19.30 (martedì chiuso) Info: info@pap-reggia.it | http://pap-reggia.it/

Foto: Riflessi | main sponsor dell'esposizione

  • 12-04-2018 - 12-06-2018
  • Reggia di CasertaViale Douhet, 2/a · 81100 CASERTA · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI