Salone Nautico Venezia 2021

Salone Nautico Venezia 2021
Dal 29 maggio al 6 giugno 2021 l'Arsenale di Venezia ospita il Salone Nautico Venezia 2021.

Un'edizione che può contare su una maggiore superficie espositiva, in acqua e a terra, sia indoor che outdoor, che include due zone dell’Arsenale, l’edificio 116 nella zona denominata “Casermette” e la “banchina Nuovissima”, appena ristrutturate.

Novità di quest'anno: maggiore presenza di imbarcazioni a vela, e un focus particolare sul tema dei motori ibridi, elettrici e innovativi.

Anche l’edizione 2021 conserva l'impostazione di evento con un approccio trasversale alla nautica e una forte vocazione culturale, come merita il luogo che lo accoglie.

Progettisti e designer sono chiamati alla seconda edizione del Concorso internazionale per la selezione di Studi e Progetti di Barche sostenibili, promosso da Fondazione Musei Civici, Comune e Vela Spa in collaborazione con le principali Istituzioni ed Enti cittadini.

Web: www.salonenautico.venezia.it
Didascalia. Salone Nautico Venezia, 2019. Torre.
  • 29-05-2021 - 06-06-2021
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI