Stefan Kaegi. Lectio Magistralis

Stefan Kaegi con la Lectio Magistralis alla Triennale Milano Teatro
Lunedì 19 ottobre 2020, ore 20.00, la Triennale Milano Teatro ospita Stefan Kaegi con la Lectio Magistralis in apertura di FOG Vol. 2.

Stefan Kaegi, regista e autore di spettacoli, performance radiofoniche, film e installazioni del pluripremiato collettivo Rimini Protokoll, ospite della scorsa edizione del festival FOG Vol. 1 con la performance Uncanny Valley con in scena un robot umanoide, unico protagonista della pièce.

La Lectio Magistralis è un incontro dal vivo con uno dei più geniali creatori del teatro contemporaneo, che vuole essere, tra l'altro, un invito a esplorare relazioni e legami, interrogando gli strumenti e i linguaggi del teatro per aprire prospettive inaspettate sulla realtà e le sue trasformazioni.

INFO. Ingresso libero fino ad esaurimento posti previa registrazione all’indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-stefan-kaegi-lectio-magistralis-121501575483 NB. La registrazione è individuale e non assegna un posto. L'accesso in sala avviene in base all'ordine di arrivo e fino ad esaurimento posti. Biglietteria: tel. +39 02 72434258 | biglietteria.teatro@triennale.org Web. www.triennale.org
Didascalia. FOG. Stefan Kaegi, ritratto. Copyright Rimini Protokoll.
  • 19-10-2020 20:00 - 22:00
  • Triennale Milano TeatroViale Alemagna, 6 · 20121 MILANO · Italia
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI