Il passeggino dall’”abbraccio amorevole”

Joolz passeggino per bambini Day5

Presentato lo scorso novembre il nuovo passeggino Day5 di Joolz è stato concepito per regalare ai genitori e ai piccoli massimo comfort e massima protezione. Un “abbraccio amorevoleche strizza l’occhio alla sostenibilità e alla responsabilità ambientale.

 

Ma entriamo nei dettagli. Il passeggino Day5 è dotato di una culla ultra-morbida con materasso Tencel™ Lyocell, ipoallergenico sostenibile, per lunghi sonni confortevoli. Durante le fasi di crescita del bimbo, la culla può essere trasformata in una seduta ergonomica che si reclina completamente, passando dalla posizione eretta a supina con un unico movimento. La forma ergonomica della seduta rappresenta un supporto ottimale per la schiena, per i fianchi e le gambe del piccolo per una maggiore libertà di movimento.

 

Ma non è tutto. La cappottina avvolgente, del Day5 di Joolz, offre una protezione UPF50+ alla pioggia, al vento e al sole. Mentre il cestello portatutto ha una portata massima di 10 kg. su un peso totale del passeggino di soli 12 kg.

 

Non va trascurata, come dicevamo, l’attenzione che il brand olandese Joolz, riserva alla sostenibilità e alla responsabilità ambientale. Day5 è realizzato con materiali eco-compatibili: si va dal materasso Tencel™ Lyocell ipoallergenico sostenibile ai tessuti principali realizzati in RPET (bottiglie in PET riciclato). Ultimo, ma non meno importante, l'imballaggio del Joolz Day5 che è stato ridotto del 20%.

 

E a proposito dello stile… Joolz Day5 è disponibile in sei look ispirati alle meraviglie della natura: Sandy taupe, Forest green, Space black, Stone grey, Sage green e Navy blue. A partire da marzo 2024 sarà anche personalizzabile abbinando modelli e tessuti di alta qualità in diversi colori.

 

Il passeggino Day5 di Joolz è disponibile nei migliori punti vendita selezionati o su joolz.com. Prezzo a partire da: euro 1.299,00.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI