Perché di papà ce n’è uno solo

Tante idee regalo, anche personalizzabili, da acquistare in occasione della Festa del Papà. Il momento giusto per ricordargli, con tenerezza, che siete ancora i “cuccioli” di casa, qualsiasi sia la vostra età.
0

Sportivo, eclettico, elegante, tecnologico? A qualunque categoria appartenga il vostro papà, il 19 marzo è la sua giornata. Il momento ideale per dimostrargli tutto il vostro amore con un dono, non necessariamente costoso. E che siano fai-da-te, comprati in una boutique o in un centro commerciale, i migliori regali sono quelli più legati alla sua personalità.

Come sceglierlo? Per prima cosa fermatevi a riflettere su quali siano le sue passioni e non buttatevi sulla prima cosa a caso. Il regalo perfetto è quello che mostra quanto tempo avete dedicato alla sua ricerca o realizzazione e dunque, quanto tenete a lui.

Con questa gallery vogliamo ispirarvi e aiutarvi a trovare l’idea regalo più giusta, da quella più tradizionale, come il bracciale firmato Papillon con la scritta Ti vogliamo bene papà a quella più originale, The Edge by Uqido, un’esperienza di realtà virtuale per sfidare i propri limiti.

Tanti auguri a tutti i papà!

LEGGI ANCHE: Tendenze moda uomo. Vince la sartorialità

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Estrattore d'aria SNAP, design Elica. Laterale Taupe Brown.

Snap: “Design your air”

Snap per noi non è un punto di arrivo ma di partenza – commenta Francesco Casoli, Presidente di Elica. Le nuove tecnologie e la digitalizzazione sono parte ...