Formitalia Luxury Group. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0

Design minimalista e contemporaneo espresso con materiali ricercati e superbe finiture. Legno nelle essenze mogano, effetto naturale, o frassino nero a poro aperto. Metalli con finiture oro champagne satinato o titanio effetto lucido. Pietre naturali come l’onice bianco. Nappa, pellami trattati a mano all’anilina. Tessuti ricercati disponibili in oltre cinquanta colorazioni.

Formitalia Luxury Group, azienda pistoiese fiera della propria produzione dall’artigianalità tutta made in Italy, con il nuovo concept della Dainelli Studio, in occasione dell’edizione 2018 del Salone del Mobile, consolida un percorso, partito l’anno scorso, teso ad esaltarne il design pulito e l’impeccabile lavorazione dei materiali.

Novità 2018. Divano Overseas. La struttura esterna è rivestita in pelle. La cucitura “effetto capitonnè” è la particolarità dell’imbottitura disponibile in oltre cinquanta colori. Piedini rivestiti in pelle con terminale in metallo (cm L257xD89xH71). Poltrona Sunrise. La base, in finitura champagne satinato, è in metallo curvato. La struttura esterna è rivestita in pelle mentre l’imbottitura interna è disponibile in tessuto o nappa (cm L72xD78xH73). Base in onice o marmo e supporto in metallo, finitura oro champagne satinato, i segni distintivi del tavolino Tag (cm L50xD50xH44 e cm L30xD30xH54). Conclude il Pouf Cigar dalla struttura in metallo, con vano a giorno e con l’imbottitura in tessuto o nappa (cm L140xD84xH35m).

www.formitalia.it | #Formitalia | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 3 Stand E20/E24

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

74° edizione del Festival del Cinema 2017. Francesca Cavallin in Max Mara. Scarpe Le Silla. Borsa Ferragamo. Gioielli Crivelli.

Venezia Mon Amour

Il filosofo Friedrich Nietzsche affermava. «Se dovessi cercare una parola che sostituisce “musica” potrei pensare soltanto a Venezia.» Non esiste citazione migliore per raccontare questa ...