Una zip… tutta “Curve”

0

L’inverno non è ancora finito e Freddy pensa a noi donne rivisitando uno dei suoi must, la giacca femminile con la caratteristica e rivoluzionaria zip curva che combina funzionalità e stile.

Curve si evolve in un nuovo modello con maniche 5/4 rivestito da un morbido strato in eco pelliccia e con dettagli e fodera interna in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out) che garantisce un’elevata traspirazione e termoregolazione, perfetto connubio tra animo sportivo, performance tecniche e design innovativo.

Ma non si ferma qui, Freddy ha chiamato una testimonial d’eccezione ad interpretare il capo cult: Alessia Maurelli, il capitano della Nazionale di Ginnastica Ritmica Italiana che, insieme alla sua squadra, le Farfalle, hanno conquistata l’oro ai 5 cerchi agli ultimi Campionati del Mondo a Pesaro.

www.freddy.com | @freddywear | #freddy | #freddywear | #freddycurve

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Kartell | Visti al Salone del Mobile 2017

Tra le molteplici novità presentate dalla Nazione Kartell, all’interno del comparto luce troviamo le tre nuove lampade Kabuki, design Ferruccio Laviani. Alla versione piantana si ...