Glass Design. Anteprima Cersaie 2018

0
glass design anteprima cersaie 2018

È la collezione di lavabi Ocean, la novità che l’azienda toscana Glass Design presenta in occasione della prossima edizione di CersaieSalone Internazionale dell’Architettura e dell’Arredobagno.

I lavabi Ocean sono realizzati in vetro e presentano un’elegante finitura esterna liscia e monocromatica e un’insolita texture interna che richiama l’ambiente marino.

Disponibile in quattro combinazioni di colore: Black/Gold (nella foto), Black/Silver, Blue/Gold e White/Gold e in due diametri da 34 cm e 40 cm.

Padiglione 30 | Stand C64-D63

www.glassdesign.it | www.cersaie.it | #GlassDesign | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE: Cersaie

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Marioni. Lampada da sospensione, Veronica. Il filo esterno è colorato. Sospesa con dei cavi d'acciaio. E' realizzata in ottone spazzolato.

Anteprima iSaloni 2016: Marioni

Anteprima Salone del Mobile 2016. Marioni, collezione Notorius. Design Studio 63. Joan. Morbida ed avvolgente seduta in pelle colorata all’anilina. La struttura è in metallo ...