Glass Design. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0

Texture esterne insolite e finiture bicolore sono i segni distintivi del lavabo Mode Lux – della collezione Terre di Siena – che Glass Design presenta in occasione del Salone del Mobile 2018.

È la “terra” la fonte d’ispirazione di Mode Lux: lavabo da appoggio in ceramica di forma circolare, decorato esternamente in quattro diverse finiture – bronze, dark inox, gold (nell’immagine) e silver. La lavorazione artigianale garantisce l’unicità di ogni pezzo. (Misure: Ø 420 mm x H.170)

Fil rouge di Glass Design – azienda toscana – è da sempre la capacità di utilizzare e lavorare materiali tradizionali come il cristallo molato e il vetro artistico o tecnologicamente avanzati come il Siliconio o l’inox per dar vita a pezzi curati nei minimi dettagli. Tatto e vista, design e lusso per appagare sensi e spirito.

www.glassdesign.it | @glassdesignit | #glassdesign | #FEsalone2018

Salone Internazionale del Bagno | Pad. 22 Stand H35

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Diesel Headquarter, Sundar Italia

Giardini verticali e quadri vegetali

È una mattinata piena di sole. Aria fredda, cielo terso e all’orizzonte le montagne. Cammino lentamente. Sembrano a due passi da me. Eppure sono a Milano, ...