Karl Lagerfeld. A Milano il pop-up shop

0

Annunciato l’opening del primo pop-up shop firmato Karl Lagerfeld a Milano. Ad accaparrarsi l’esclusiva è la Rinascente che, dal 30 gennaio al 12 febbraio 2018, presenterà un’ampia selezione delle ultime collezioni del genio tedesco, tra cui Karl Ikonik, accessori e oggetti da collezione unici.

Lo spazio, al primo piano del megastore, offre al pubblico un’occasione per esplorare il meraviglioso mondo che ruota attorno a Karl, il Kaiser della moda che definisce i pantaloni da joggingun segno di sconfitta”, e conferma la sua forte espansione con più di 95 monomarca e altre presenze in 96 Paesi del mondo.

Un genio tout-court, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire!

www.karl.com | @karllgerfeld | #KARLLAGERFELD

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Pèpè Children Shoes. Modello 1424 Achim Lippoth.

Mamma… Voglio quelle scarpe!

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, da poco concluso, PèPè ha presentato la nuova collezione di calzature per l’Autunno-Inverno 2016/2017. È una collezione particolare, unica, talvolta eccentrica che ...