Listone Giordano. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Fuorisalone 2018

0
listone giordano nuova collezione natural genius fabrique salone internazionale del bagno 2018 milano

Marc Sadler firma per 57esima edizione del Salone del Mobile la nuova collezione Natural Genius di Listone Giordano, Fabrique (nella foto). Innovativi trattamenti di superficie, sia a livello di colore sia di tecnica di spazzolatura, conferiscono alla materia un’inedita e affascinante personalità: il multistrato di betulla diventa anche strato a vista tramutandosi in vero e proprio tessuto ligneo, capace di conferire dinamismo, carattere e unicità ad ogni spazio. Oltreché in fiera la collezione sarà visibile anche nello spazio espositivo Milano Contract District in via Melloni 3.

Nata dall’estro creativo di Aldo Cibic e frutto della collaborazione tra Inkiostro Bianco e Listone Giordano, Lineadeko è la nuova collezione di superfici tridimensionali da parete su supporto ligneo, caratterizzata da un raffinato impatto grafico e decorativo, ricco di elementi scenografici ispirati a natura, arti grafiche, fotografia e arte. La collezione verrà presentata al Salone Internazionale del Bagno in uno spazio espositivo caratterizzato da importanti volumi, con un’installazione tridimensionale curata dallo stesso Aldo Cibic.

www.listonegiordano.com | @listonegiordanoitalia | #NaturalGenius | #LineaDeko |#FEsalone2018 | #FEfuorisalone2018

Salone Internazionale del Bagno | Pad. 24 Stand L21
Fuorisalone 2018 | Milano Contract District | via Melloni 3, Milano
(17-20 aprile dalle 11.00 alle 18.00)

Listone Giordano sarà presente anche presso: Elementi di © Paola Lenti srl con la collezione Perigal; all’interno della mostra di Elle Decor di Palazzo Morando e nell’ambito di un progetto firmato Patricia Urquiola a Ventura Future.

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Casalgrande Padana | Anteprima Cersaie 2017

Casalgrande Padana in occasione della prossima edizione di Cersaie 2017 – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno – a Bologna presenta Resina, la collezione ...