Primo Ballan. Mamoli, Salone del Mobile.Milano 2018

0

MAMOLI | Primo Ballan, direttore commerciale

Fondata nel 1932 Mamoli è diventato un brand di riferimento internazionale nel settore della rubinetteria. La capacità di apertura al nuovo, il back-ground storico, le tecniche produttive hi-tech, l’eco-sensibilità e il dialogo con i grandi maestri del design ne confermano la solidità. E una chiara visione del futuro. Durante il Salone del Mobile Primo Ballan, direttore commerciale Mamoli ci ha illustrato le novità: la riedizione della storica collezione firmata da Gio Ponti del 1953, il rubinetto d’ispirazione industriale “Hipster”, il sobrio “Spartaco”, omaggio al fondatore dell’azienda.

www.mamoli.com

About author

FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

No comments

Alessi. Caffettiera espresso "Pulcina", in fusione di alluminio. Manico e pomolo in PA, colore rosso o nero. Designer Michele De Lucchi.

Alessi. Comunicare con ironia

Una vera opera di design deve far muovere le persone, trasmettere emozioni, riportare alla mente ricordi, sorprendere, andare controcorrente… (Alberto Alessi) Concordo con Alberto Alessi. Ieri mattina, ...