Comunicare l’essenza dell’Italian Style

0
marchi cucine store nuovo concept e nuova insegna 2018

Un nuovo abito veste gli store di Marchi Cucine in Italia e all’estero. L’insegna Kitchens Store si è semplicemente modificata in Marchi Cucine Store per la naturale e impellente esigenza di sottolineare l’italianità del marchio che produce tutto nella sede di Vescovato in provincia di Cremona. Nel mondo si contano più di cento punti vendita tra monomarca e rivenditori autorizzati.

La nuova “bandiera” Marchi Cucine Store si presenta con la scritta tridimensionale, specchiata su uno sfondo in acciaio con lo stemma araldico che da oltre quarant’anni rappresenta il brand.

Nuova insegna ma anche un nuovo concept in cui lo spazio espositivo è un percorso di colori, forme ed idee per arredare tutti gli ambienti della casa.

Un cambiamento che ha avuto origine, come spiega il fondatore Gianluigi Marchi, «dall’esigenza di sottolineare e rafforzare il legame con l’Italia che nel mondo è riconosciuta come eccellenza dell’artigianalità e della produzione di qualità.»

www.marchicucine.it | www.marchicucine.store

Dida: Collezione Loft

LEGGI ANCHE: Cucina… ed è subito casa

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments