MissoniHome. Visti al Salone del Mobile.Milano 2018

0
missoni home visti al salone del mobile 2018

Il tessuto è sempre il lietmotiv della collezione MissoniHome 2018, design Rosita Missoni. Sedute ed arredi si vestono di colore, luce e ricami per emozionare e arredare le nostre case e gli spazi esterni.

Ogni pezzo è diverso ma è progettato per una perfetta convivenza, da comporre e scomporre a piacere.
Ai temi bucolici del giardino delle meraviglie, con papaveri multicolor e farfalle variopinte tra teli ondeggiati, si affiancano delicati giochi di fiamme di diversa intensità, di Chevron, di intrecci optical e rilievi geometrici

Il tessuto per l’estate “Summer Vanessa”, nell’immagine, veste la seduta modulare Top4, rallegrandoci con farfalle variopinte a nuance pastellate su raso microdama “Venice”.

www.missonihome.it | www.salonemilano.it | #Salone2018 | #iSaloni | #MissoniHome

LEGGI ANCHE: Ancora in Puglia, nella Valle dei Trulli

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments