Nuove opportunità di business

0
misura emme showroom shangai 2018

Dopo Pechino, due nuovi showroom a Shangai per MisuraEmme – marchio brianzolo celebre per la produzione di sistemi e soluzioni d’arredo “su misura” – per consolidare la politica di globalizzazione ed espansione sul mercato dell’Asia Orientale.

Sempre in partnership con Megahome, il monobrand MisuraEmme disposto su 500 mq. all’interno del Ximen International Brand Center of Decoration Material, nel cuore del distretto di Xuhui si articola in un interessante percorso tra pezzi, anche iconici, che abbracciano la zona giorno e tra la zona notte e oltre 300 mq. si trovano all’interno del flagship store di Megahome. nel prestigioso Jing An District, con la proposta di otto ambientazioni.

Un viaggio alla scoperta dei valori del made in Italy attraverso l’utilizzo dei materiali, delle tecnologie, delle tecniche di lavorazione e lifestyle che contraddistinguono la realtà MisuraEmme.

«Siamo orgogliosi della recente espansione in territorio cinese: è un mercato in forte crescita, circa del 30% annuo, ed è sempre più necessario disporre di una rete capillare di vendita per intercettare gusti e nuove tendenze del pubblico orientale», commenta Ottaviano Borgonovo, co-owner di MisuraEmme. «Al momento la Cina è la più grande opportunità di business e la preziosa collaborazione con Megahome continuerà anche nei prossimi mesi, permettendo di proporre soluzioni d’alto di gamma in linea con le esigenze d’arredo locali.»

www.misuraemme.it

LEGGI ANCHE: Sistemi liberi

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

borse in paglia estate 2018 dalla a alla z

Borse in paglia… mon amour!

Alcune di voi ricorderanno l’immagine di Jane Birkin, con la sua cesta in paglia, nelle foto in bianco e nero degli anni ’70. Da allora ...