Miuccia Prada «una fonte inesauribile di ispirazione»

0
miuccia prada fashion awards 2018 londra

Il 10 dicembre 2018 alla Royal Albert Hall a Londra, in occasione dei Fashion Awards 2018, Miuccia Prada – stilista e coAD del Gruppo Prada – verrà insignita dal British Fashion Council dell’Outstanding Achievement Award per il «suo straordinario contributo all’industria mondiale della moda». Un riconoscimento che celebra il supporto creativo ed innovativo, dato da singole personalità, al settore della moda.

Nadja Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski, Principal Sponsor della serata, ha dichiarato: «Miuccia Prada è senza dubbio una degli stilisti più influenti nella storia della moda. La sua straordinaria visione e la sua dedizione alla moda come forma d’arte rappresentano una fonte inesauribile di ispirazione. Siamo lieti di celebrare i suoi straordinari successi ai Fashion Awards di quest’anno.»

Un po’ di storia…
I Fashion Awards rappresentano la principale occasione di raccolta fondi per il British Fashion Council (BFC), organizzazione no profit nata con lo scopo di promuovere l’eccellenza nella moda britannica e come supporto ai futuri canali di rifornimento di talenti creativi. In vista dell’evento di quest’anno Swarovski si è impegnata con una donazione di 300.000 sterline alla BFC Education Foundation.

Sponsor ufficiali: American Express, Bird in Hand, Digital Domain, Getty Images, Caffè Lavazza, Mercedes-Benz, Rosewood London e Slingsby Gin.

I biglietti generici sono disponibili tramite Ticketmaster.

www.fashionawards.com

Social || Facebook: BritishFashionCouncil | Twitter: @BFC | Instagram: @BritishFashionCouncil | Hashtang: #FashionAwards | #bfcnewwave

Miuccia Prada. Photo Credit: Brigitte Lacombe

LEGGI ANCHE: T-shirt da donna: le ultime tendenze della Milano Fashion Week

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

I'M Isola Marras. Collezione Primavera Estate 2018. Spring/Summer 2018.

Una nuova identità

I’M Isola Marras, venne lanciata nel 2007 come linea accessibile ed esteticamente legata al fascino e all’artigianato di Alghero, città natale di Antonio Marras: un’alternativa ...