Adaptive: trasversale, inclusiva ed innovativa

Linea Adaptive di Yamamay

È stata presentata lo scorso agosto la nuova linea Adaptive di Yamamay, realizzata con l'innovativa tecnologia Lycra® Adaptiv. Una linea di capi - slip, brasiliana, top e leggings - che si adattano a tutti i corpi femminili e ai loro movimenti.

Realizzata con un polimero rivoluzionario Lycra® Adaptiv, firmata The LYCRA Company, si distingue per  innovazione e per la capacità di adattarsi naturalmente alle diverse forme del corpo rispettandone i movimenti e assicurando una vestibilità sempre perfetta e personalizzata.

Lycra® Adaptiv si è guadagnata il titolo di “fibra inclusiva” per il suo fit versatile che permette di superare uno schema di taglie rigido con notevoli vantaggi per le consumatrici. Nello specifico, i capi della linea Adaptive di Yamamay riescono a vestire tutte le fisicità e a contenere in sole due taglie (XS/M-L/XXL) la copertura di un range di taglie completo.

Un range di taglie più flessibile che offre anche vantaggi per vendita: diminuzione dei resi soprattutto nell’e- commerce e maggior sell through con conseguente riduzione delle scorte di magazzino.

«Le nostre consumatrici e le donne in generale sono sempre più alla ricerca di capi performanti, versatili e confortevoli che possano incontrare le necessità dettate dalla dinamicità della vita moderna. ‘Adaptive - Free your Body’ nasce proprio per incontrare questi bisogni e necessità: volevamo creare una linea di prodotti che si adattassero ad ogni tipo di corporatura, dei prodotti comodi che seguissero chi li indossa nei movimenti garantendo comfort assoluto e libertà di movimento». Barbara Cimmino, Corporate Social Responsibility Director di Yamamay.

La collezione è disponibile in tutti i negozi Yamamay e su yamamay.com

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI