Moda democratica e inclusiva

OVS by Massimo Piombo. Autunno-Inverno 2021/22.
Massimo Piombo, direttore creativo di OVS, si misura, per l'Autunno-Inverno 2021/2022, con un nuovo progetto dedicato esclusivamente alla sensualità e alla bellezza per raccontare un mondo di pezzi pensati per vestirsi liberando l'emotività femminile e dedicati alle “beautiful different people”.

Momenti di vita traslati in cappotti, pantaloni, maglie assemblati con la libertà di una collezione carismatica che lo stilista vede contestualizzata in un concetto di "total living", perché il gusto di vestirsi non è mai distante da una idea precisa di lifestyle.

Firmata Piombo Donna, il progetto ha l'obiettivo di fondere allure e praticità, nello spirito di una collezione distintiva, ma offerta a prezzi accessibili.

La particolarità è che le donne potranno avere non solo la loro collezione dedicata ma potranno anche attingere ai capi per l'uomo, mentre alcuni item no gender (i maglioni, le sciarpe, i foulard) saranno a disposizione di tutti. Per una nuova idea di futuro.
Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI