Lo zaino da viaggio in prestito

Freitag: economia circolare

Tra il 28 giugno e il 23 agosto 2023 è possibile prendere in prestito uno zaino da viaggio. L’iniziativa, divertente e utile, è di Freitag – azienda di Zurigo fondata da Oliver Gemperle e Markus Freitag - che, per un massimo di tre settimane, dà accesso a due modelli di borse da viaggio di medie e di grandi dimensioni.

In vista delle vacanze Freitag, con il manifesto “Preferiamo avere accesso anziché possesso”, mette così in pratica la teoria dell’economia circolare: non sempre è necessario comprare a volte prendere in prestito e condividere le cose non solo è più sensato, ma anche più bello.

I modelli delle borse da viaggio Freitag

F511 SKIPPER lo zaino da viaggio di medie dimensioni è completo di comparti, sufficientemente capienti, per ospitare un laptop, qualche gadget e un cambio di biancheria pulita. Abbastanza compatto per aderire perfettamente alla schiena o essere portato a mano, lo zaino permette di viaggiare e muoversi liberamente. Sono presenti due maniglie, per la presa orizzontale e verticale, e due scomparti nascosti con l’accesso rapido. La chiusura lampo è impermeabile con doppio cursore e fibbia a G supplementare, realizzato in alluminio anodizzato nero. Dimensioni: 260L×130L×270H mm.

F512 VOYAGER è un borsone backpack ricavato da teloni di camion riciclati. Comodo da trasportare, robusto e perfetto anche come bagaglio a mano, si riconosce in tutti i depositi bagagli del pianeta. Lo zaino presenta spallacci imbottiti regolabili, due manici per brevissimi trasporti a mano, in verticale o in orizzontale. Lo scomparto interno è completo di cerniera mentre lo scomparto esterno è nascosto ma ad accesso rapido. Si completa con chiusura waterproof con cerniera e cinghia di sicurezza per proteggere il contenuto. Dimensioni: Cabinluggage-proof, 500L×330L×200H mm. Volume: 43 litri.

Quindi non vi resta che recuperare, tra le due, la vostra borsa preferita – disponibile in tutti i Freitag Store e alcuni F-Dealer selezionati – con un’unica richiesta da parte dell’azienda: pubblicare un post di saluto durante le vacanza sui social media con l’hashtag #gonewithfreitag

Buon viaggio!

 

 

LEGGI ANCHE:
Moda & Beauty
Accessori

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI