L’arte a tracolla

Bags in poliestere riciclato

Le bags firmate da Loqi – brand tedesco distribuito da Schoenhuber – oltre ad essere costruite con materiali sostenibili sono robuste e si prestano a svariati usi.

Ma entriamo nel dettaglio. I tessuti utilizzati da Loqi sono in poliestere riciclato: si va dal GreenCircle® al Tuvek (simile alla carta ma resistente agli strappi e all’acqua e privo di plastificanti e sostanze chimiche) sino al TPU (poliuretano termico riciclabile e sicuro per gli essere viventi e l’ambiente). Quindi bags robuste, resistenti all’acqua e realizzate con materiali ultra leggeri da sfruttare nel quotidiano e nei fine settimana.

Shopper, zainetti, marsupi e custodie per laptop vestiti d’arte dai grandi classici agli stili figurativi contemporanei. Ampio spazio è stato dato agli artisti della Levine/Leavitt: la tailandese Pomme Chan con le sue illustrazioni floreali; le grafiche underground di Brosmind; Gemma O’Brian con i disegni optical in bianco e nero. Oltre agli artisti dall’agenzia Snack o ai creativi riuniti nella collezione Modern Artist: Mark Conlan, Aurélia Durand, Frida Kalho, Van Gogh e Botticelli.

E in occasione dei cinquant’anni dell’iconico Smiley Loqi ha creato una limited edition con il logo rivisitato dallo street artist André Saraiva.

Chiudiamo con la Fashion Collection linea di borse monocromo metalliche.

 

 

LEGGI ANCHE:
Moda & Beauty
Fashion Topics

 

 

 

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI