Stop alle rughe con la nutricosmetica

Biomolecular Diagnostic. Linea Bone Promoter

Per la cura della nostra pelle e per combattere l’invecchiamento possiamo lavorare all’interno e all’esterno del nostro corpo. Con la nutricosmetica (integratori alimentari e creme vitaminiche) è possibile fermare il tempo. O almeno provarci. Cosmetici e integratori insieme possono contribuire al “miracolo”.

I laboratori fiorentini di ricerca e analisi Biomolecular Diagnostic, consigliano i prodotti di nutricosmetica della Linea Bone Promoter. Più in dettaglio: l’integratore alimentare, in gocce, a base di Vitamina A+E riduce il rischio di deposito di calcio nei tessuti molli di vasi sanguigni e la formazioni di calcoli renali; la crema viso Skin Nutrilift a base di Vitamine A+E+C+K2 è un trattamento ad azione liftante, tonificante, nutriente e elasticizzante; il Siero Viso Anti-age, è un concentrato per il viso formulato per combattere rughe, atonie avvizzimenti ed è arricchito di Vitamine K2+C, acido ialuronico, collagene idrolizzato, olî vegetali di semi di girasole, cotone, lino, e palma.

Non ci resta che attendere il risultato. E, per la Festa della Mamma, sarà un regalo super gradito.

 

LEGGI ANCHE:
FESTA DELLA MAMMA

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI