Peeling di nuova generazione

Erborian Esfoliante pelle al ginseng

La primavera è arrivata con i suoi sbalzi di temperatura e i primi bagni di sole. Mai come ora la nostra pelle ha bisogno di attenzioni. Il primo passo è fare un buon peeling, cioè esfoliare la pelle attraverso l'applicazione di prodotti attivi sulla superficie cutanea. Questo processo aiuta a rimuovere le cellule morte e a stimolare la rigenerazione cellulare migliorando l'aspetto dell’epidermide - che torna a respirare - e riducendo alcuni inestetismi.

L'anno scorso, Erborian ha lanciato Skin Hero, un perfezionatore dell’incarnato, non colorato e senza siliconi che promette di trasformare visibilmente la pelle in soli 7 giorni. La formula mixa agli enzimi esfolianti il ginseng bianco, che ha proprietà idratanti, antiossidanti e leviganti, e altri principi attivi. La crema promette di attenuare le imperfezioni, affinare la grana della pelle e uniformare l'incarnato, rendendo la pelle più radiosa giorno dopo giorno.

Nel 2023, Erborian fa un ulteriore passo avanti per aiutarci a potenziare la fiducia nella nostra pelle nuda, con un nuovo “eroe” capace di rivelare il pieno potenziale della nostra pelle: Skin Hero Peeling. Cosa lo rende così efficace? Il ginseng, un super ingrediente utilizzato nella medicina tradizionale erboristica coreana per levigare e uniformare e una sottile miscela di acidi esfolianti AHA, BHA e PHA al 10% sviluppati in laboratorio per affinare la superficie della pelle e eliminare le cellule morte e il sebo. Formulato per fornire un equilibrio ottimale del pH, per ottenere risultati visibili e potenti, eliminando il rischio di arrossamenti o di sensibilizzazione della pelle. Skin Hero Peeling è disponibile in diverse forme e può essere acquistato in farmacia o online.

 

 

LEGGI ANCHE:
Moda & Beauty

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI