Amazon Fashion: Prime prova prima, paga poi

Elisa Maino
Novità in casa Amazon che mette a segno un nuovo progetto per rendere lo shopping online più facile e divertente.

In esclusiva per i clienti di Amazon Prime, Amazon Fashion crea Prime prova prima, paga poi.

In cosa consiste? È possibile scegliere e provare capi di abbigliamento, scarpe, borse, orologi e accessori per donna, uomo e bambina/o senza costi di spedizione, testandoli a casa e pagando solo quanto si decide tenere. Un’etichetta prepagata renderà facile e gratuito il reso degli articoli.

Per il lancio italiano di Prime prova prima, paga poi, Amazon Fashion ha scelto la giovane influencer, Tik Toker e scrittrice Elisa Maino, con 2.7 milioni di follower su Instagram, che ha così commentato la collaborazione: «Spesso ordino online vestiti e accessori, ma sono sempre indecisa perché mi piacerebbe avere tutto. Trovo che Prime prova prima, paga poi sia il servizio di cui tutti avevamo bisogno, in quanto ci permette di ordinare alcuni capi e di provarli comodamente a casa così da scegliere lo stile che più ci piace e rappresenta. Vi è mai capitato di avere un impegno last minute, come una festa o un appuntamento di lavoro e non sapere cosa indossare? Con questo nuovo servizio di Amazon Fashion posso facilmente ordinare più prodotti senza alcun costo iniziale e scegliere poi cosa effettivamente tenere e indossare e cosa nel caso rendere.»

Cosa aspettate ad abbonarvi?
Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI