Il gioiello è di scena

Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez
La Maison di gioielleria Pasquale Bruni è partner ufficiale di Marry Me – Sposami, la commedia romantica firmata Universal Pictures con Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Diretta da Kat Coiro (Amiche per la morte – Dead to Me, C'è sempre il sole a Philadelphia e il film di prossima uscita She-Hulk), con una sceneggiatura a cura di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill (The Mick) Marry Me – Sposami, basata sul graphic novel di Bobby Crosby, ha tutti gli ingredienti per essere una storia d’amore indimenticabile, una bellissima favola musicale da guardare insieme a lei o lui nel giorno di San Valentino.

La trama è semplice ma efficace: Kat Valdez (Lopez) e Bastian (interpretato da Maluma) super coppia di celebrity, stanno per sposarsi davanti a una folla di fan con una cerimonia che verrà trasmessa in diretta streaming su varie piattaforme.
Charlie Gilbert (Owen Wilson), insegnante di matematica del liceo con un divorzio alle spalle, è stato trascinato all’evento dalla figlia Lou (Chloe Coleman, Big Little Lies) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat scopre, a pochi secondi dalla cerimonia, che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la cantante ha un vero e proprio crollo nervoso sul palco. Mentre il suo mondo patinato crolla, Kat incrocia gli occhi di uno sconosciuto, un volto nel pubblico. E così, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Quella che inizia come una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Riusciranno, pur così diversi, a essere felici?

Nel film, Kat Valdez alias Jennifer Lopez indossa i gioielli della collezione Giardini Segreti firmati da Pasquale Bruni. Ispirata alle corti milanesi, dove lontano dagli sguardi dei passanti arte e natura si intrecciano, i monili evocano la lievità di foglie che si compongono a formare fiori e farfalle.
Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI